top of page

XIII Edizione All Basket Days, il torneo esordienti organizzato dalla Team Up


 

Si è svolto lo scorso week end la 13ª edizione del torneo “All Basket Days”, il torneo nazionale dedicato alla categoria esordienti organizzato dalla Team Up.


Il torneo, diventato ormai un punto di riferimento nazionale per la categoria, ha visto sfidarsi 12 squadre provienti da Lazio, Toscana e Sicilia con i ragazzi e le ragazze che si sono battuti in campo nel pieno rispetto delle regole e sempre con il sorriso, vero spirito con cui nasce il torneo!


I 3 giorni sono stati anche un'opportunità per rafforzare il gemellaggio con la Virtus Ragusa. Da anni, infatti, i nostri gruppi ospitano i giovani atleti siculi nelle proprie case ricambiando l'opsitalità fatta dagli amici Ragusani in occasione dei tornei che giochiamo nella provincia siciliana.


Venendo al campo, il torneo ha visto trionfare in finale il Città Futura contro i padroni di casa della Team Up. 3° posto per il Fonte Roma Basket.


Ringraziamo le squadre partecipanti: UISP XVIII, Centro Minibasket ARNO, Città Futura Basket, Willie Basket Rieti, Spes Mentana Basket, Jungle Team Palestrina, Elite Basket Roma, Fonte Roma Basket, Ponte di Nona e Virtus Ragusa

Un ringraziamento anche al Comitato Regionale Fip Lazio, ai giovani arbitri e ai loro istruttori.


Ci vediamo il prossimo anno!



100 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

  SPONSOR  

Logo Athletes Amaranto.png
fordstar png.png
MANFORTE.png
Loft.png
309073879_577894347460120_936421952051316783_n.jpg
bottom of page