Basket Roma e Virtus Free Time: una nuova partnership per crescere insieme
- Basket Roma
- 24 ago
- Tempo di lettura: 1 min
Il Basket Roma è lieto di annunciare una nuova e strategica partnership con la Virtus Free Time, una società che condivide con noi la stessa passione per la pallacanestro e gli stessi valori educativi e sportivi.
Questa collaborazione nasce dalla volontà di unire forze, competenze e professionalità per offrire ai giovani atleti percorsi di crescita ancora più completi e stimolanti. L’obiettivo è creare un ambiente in cui i ragazzi possano svilupparsi non solo tecnicamente, ma anche dal punto di vista personale, grazie a progetti e iniziative condivise dentro e fuori dal campo.
Così Giuliano Maresca, Direttore Generale del Basket Roma:
"Continua il nostro lavoro sul territorio e siamo molto contenti che la Virtus Free Time entri a far parte della nostra progettualità. Con Alessandro siamo sicuri di iniziare un percorso condiviso che darà come sempre enormi possibilità di crescita a tutti i ragazzi coinvolti".
Sulla stessa linea Alessandro Trombetti, Direttore Sportivo della Virtus Free Time:
"Sono entusiasta per l'accordo raggiunto. La collaborazione con una società prestigiosa come il Basket Roma ci dà la possibilità di guardare con maggior fiducia al futuro. L'intesa sulla programmazione e sulla gestione tecnica dei ragazzi è stata sin da subito raggiunta, cos' come la volontà di valorizzare il settore giovanile di tutta la Free Time. Ringrazio personalmente Luciano, Giuliano e Tommaso per la grande professionalità mostrata e la loro serietà nella costruzione dell'accordo. Non vediamo l'ora di iniziare".
Grazie a questa sinergia, Basket Roma e Virtus Free Time potranno mettere in rete esperienze, risorse e idee, offrendo ai ragazzi nuove occasioni per inseguire i propri obiettivi e vivere il basket come una scuola di vita.

Commenti