Storia
“BORN AND RAISED”. “Nati e cresciuti” in questa città, in questo quartiere, in questa palestra.
Basket Roma nasce nel 2015 con questa idea, partire da chi quel posto lo vive da quasi tutta la vita e portarlo più in alto possibile.
La nostra società dopo solo 8 anni è diventata un punto di riferimento per lo sport di base e per lo sport agonistico, detentrice di 6 scudetti giovanili, numerosi titoli regionali e una quantità enorme di obiettivi personali raggiunti da staff e giocatori. Le nostre strutture sono funzionali e la territorialità è l’elemento fondamentale per sviluppare tutta la nostra missione. La passione, la competenza, il mettersi continuamente in discussione, la cura dei dettagli, la coltivazione dei sogni fanno si che il nostro terreno sia fertile per la crescita umana e tecnica di tutto il nostro personale e dei nostri atleti. Lo sport è da sempre una delle principali componenti della civiltà, oltre ad essere l’espressione di miglioramento fisico e psichico, intorno ad esso nascono passioni, momenti di socializzazione ed occasioni per manifestare con orgoglio il proprio senso di appartenenza.
Il Basket Roma vuole essere modello di eccellenza, un “sistema” da promuovere, valorizzare e esportare, fenomeno che unisce e abbatte le barriere.
“BORN AND RAISED”, in campo e fuori dal campo.

Contatti
+39 339 100 58 50 (segreteria Basket Roma - Basket)
+39 327 15 35 377 (segreteria Team Up - Minibasket)